Passa ai contenuti principali

ZOMBIE EXPERIENCE VR

ATTENZIONE
se stai leggendo questo comunicato vuol dire che
l’umanità è in pericolo!
Abbiamo superato il punto di non ritorno…

ZOMBIE EXPERIENCE VR
RIUSCIRAI A SALVARE IL MONDO?! 
Una stanza segreta
Una macchina del Tempo
Un viaggio virtuale
4 partecipanti 
50 minuti di tempo 
4 livelli di gioco
Obbiettivo: salvare il mondo! 

Dopo il successo internazionale di “The Zombie Experience” outdoor ed indoor, torna l'esperienza più adrenalinica, in una veste nuova, ancora più coinvolgente.
L'avventura epica nel mondo post-apocalittico diventa un mix di tattica, room escape e gioco virtuale, ai confini della realtà.

Siamo nel 2045: sono passati cinquant’anni da quando gli esseri umani hanno tentato di salvare, senza successo, l’umanità dall’epidemia zombie. 
Negli anni gli zombie si sono evoluti in astuzia, voracità, velocità e tecniche di combattimento.
A dominare una nuova terribile specie, l’Aracnide, invincibile e potentissima. 
Ma una cura per eliminare gli zombie del futuro c’è…il problema è che si trova cinquant’anni nel passato!


Il Colonnello che abbiamo lasciato a comandare le sue truppe dal vivo nel 2015, ora molto anziano, spiega ai giocatori che per salvare il mondo dovranno recuperare dal laboratorio virale della New Life Corporation, da dove tutto è iniziato, quattro virus: malaria, febbre gialla, vaiolo e peste. Quei virus, inseriti in uno speciale macchinario ed espansi nell’aria, contageranno gli zombie uccidendoli per sempre.

Dopo una prima parte di percorso di escape room, fatta di enigmi e proprio delle spiegazioni del Colonnello, i quattro giocatori inizieranno la loro avventura, un viaggio nel tempo non materiale, bensì energetico. Indosseranno caschi e cuffie, vedranno nel game gli avatar di loro stessi e dei compagni di gioco e viaggeranno nel tempo.



Avranno quattro livelli da sei minuti l’uno da superare. 
L’unico modo per salvare il mondo sarà oltrepassare tutti i livelli in un percorso di gioco pieno di insidie e colpi di scena. Sarà importante la capacità individuale, ma sarà fondamentale la coesione della squadra. Ed un finale mai uguale perché a scrivere la storia sarete Voi…

La Vostra vittoria è la Nostra salvezza!


LOCATION, ORARI e PREVENDITA
La location ospitante ZOMBIE EXPERIENCE VR è sita in Via Cigna 42, a Torino.

Giocate aperte ad oggi dal 31 ottobre al 31 dicembre 2019. 

Orari:
  • dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 22 con ultimo ingresso alle 21
  • sabato dalle 16 alle 24 con ultimo ingresso alle 23
  • domenica dalle 14 alle 22  con ultimo ingresso alle 21


Le giocate durante il giorno saranno molte, con un'entrata nel percorso ogni ora.
I giocatori dovranno presentarsi alla location almeno 15 minuti prima dell’orario scelto.
La prima fase di escape room ha una durata massima di 20 minuti; la seconda, in realtà virtuale, di 25 minuti.

I giocatori, prima di iniziare la loro experience, potranno scegliere la modalità:
  • Facile
  • Normale
  • Difficile
  • Apocalisse 

Il punteggio sarà dato dal tempo utilizzato per terminare il gioco, dalla difficoltà scelta, dal numero di zombie abbattuti e dall’aver portato a termine la missione. 

Età minima di accesso al game: 14 anni compiuti.
Si consiglia abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica e/o basse. 

Il regolamento integrale del gioco, insieme alle indicazioni per raggiungere la location, sono fruibili sul sito ufficiale www.zombiexperience.it               

Biglietti in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati).
Per maggiori informazioni è possibile contattare la produzione, Dimensione Eventi, al numero 011/2632323, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.





Post popolari in questo blog

SALONE DEL VINO DI TORINO

SALONE DEL VINO DI TORINO Esplora il Piemonte attraverso i suoi vini  2, 3 E 4 MARZO 2024 II edizione Torna il Salone del Vino di Torino, da sabato 2 a lunedì 4 marzo. Da martedì 27 febbraio il palinsesto del Salone OFF, con una settimana di eventi diffusi in tutta la città Il Salone del Vino di Torino cresce: 500 le cantine attese, tra weekend di esposizione ed eventi OFF, e più di 100 gli appuntamenti in città. Nasce inoltre un comitato scientifico www.salonedelvinotorino.it   Torino, 12 febbraio 2024 - Il Salone del Vino di Torino giunge alla sua II edizione da sabato 2 a lunedì 4 marzo all’interno di due spazi espositivi: le OGR Torino e il Museo Nazionale del Risorgimento Italiano. Ad anticiparlo, una settimana di eventi diffusi in tutta la città all’interno di un ricco palinsesto OFF del Salone, che da quest’anno ruota attorno a due sedi principali, Il Circolo dei lettori e Combo Torino. Sono infatti oltre 100 gli appuntamenti in programma da martedì 27 febbraio che accompagnano

Robert Capa e Gerda Taro: la fotografia, l’amore, la guerra

Robert Capa e Gerda Taro: la fotografia, l’amore, la guerra 14 febbraio – 2 giugno 2024 A cura di Walter Guadagnini e Monica Poggi CAMERA - Centro Italiano per la Fotografia presenta la mostra Robert Capa e Gerda Taro: la fotografia, l’amore, la guerra nelle sale del Centro espositivo di via delle Rosine a Torino dal 14 febbraio al 2 giugno 2024. Un’altra grande mostra - dopo le personali dedicate a Eve Arnold, Dorothea Lange e André Kertész - che racconta con oltre 120 fotografie uno dei momenti cruciali della storia della fotografia del XX secolo, il rapporto professionale e affettivo fra Robert Capa e Gerda Taro, tragicamente interrottosi con la morte della fotografa in Spagna nel 1937. Fuggita dalla Germania nazista lei, emigrato dall’Ungheria lui, Gerta Pohorylle ed Endre – poi francesizzato André – Friedmann (questi i loro veri nomi) si incontrano a Parigi nel 1934, e l’anno successivo si innamorano, stringendo un sodalizio artistico e sentimentale che li porta a freque

Mythos: Creature Fantastiche” inaugura a Torino

La nuova mostra “Mythos: Creature Fantastiche” inaugura a Torino, la capitale italiana dell'Esoterismo La Città Magica ospita la prima esposizione nel suo genere dal 7 marzo al 7 luglio 2024 presso le Antiche Ghiacciaie di Porta Palazzo al Mercato Centrale Torino.  Il fascino millenario di Torino si arricchisce di un nuovo capitolo di mistero e meraviglia con l'arrivo di Mythos: Creature Fantastiche, un'esperienza straordinaria che apre le porte delle Antiche Ghiacciaie di Porta Palazzo presso il Mercato Centrale Torino a partire dal 7 marzo 2024. La nuova mostra è pronta a svelare per la prima volta i segreti della magia bianca e delle creature leggendarie che popolano l'immaginario collettivo proprio nella città di Torino, la capitale italiana dell'esoterismo.  Nei miti le divinità e le figure leggendarie prendono vita e si trasformano, assumendo spesso forme ibride composte da animali reali, fantastici e anche da parti umane, creando così entità che incarnano le