Passa ai contenuti principali

JollyLAND The Oasis of Fun

 JollyLAND  The Oasis of Fun


Dal 22 aprile 
e per tutta l’estate
Area esterna Ippodromo di Vinovo
Via Stupinigi 167, Vinovo (TO)

Nasce JollyLAND, il più grande family village alle porte di Torino.



La nuova oasi del divertimento educativo per tutta la famiglia apre a Vinovo il 22 aprile 

ed ospita per la primavera ed estate 2023

i protagonisti del cartone animato PAW PATROL, 

la property prescolare numero uno di Paramount, in onda su Nick Jr, Sky 603.

Una produzione NEXT Events,

in collaborazione

 con Hippo Group Torino.


“Tutti i grandi sono stati bambini una volta. 
Ma pochi di essi ne se ricordano”
(Saint Exupery)


Un nuovo parco per famiglie apre i battenti a pochi passi da Torino, nell’area esterna dell’Ippodromo di Vinovo.

Il progetto è a cura del gruppo NEXT Events per fornire una vera e propria “oasis of fun” per i bambini fino ai 12 anni di età. Un parco inclusivo pensato per tutti, con l’unica parola d’ordine: il divertimento.


Cinque le aree principali in cui sarà diviso il parco, ognuna delle quali ospiterà laboratori di edutainment ed entertainment, coordinati da uno staff di professionisti, i Jolly guys, svolti in collaborazione con i protagonisti del cartone animato più amato del momento, PAW PATROL.





L’area GIOCHI E DIVERTIMENTO vedrà gonfiabili coloratissimi, di diverse dimensioni, per consentire il gioco ai bambini di diverse età. Il colore identificativo sarà il rosa, colore preferito della mascotte SKYE, il cucciolo femmina di cocker spaniel inglese. Gentile, coraggiosa e generosa, ama saltare ed è proprio specialista nel salto mortale con capriola all’indietro.

Nella stessa area anche la piscina-gioco per tuffarsi in un mare di palline azzurre; tre saltarelli per sfidare gli amici e la vasca di sabbia dove giocare come in spiaggia. 


L’area GIOCHI D’ACQUA, identificata dal colore arancione, sarà sorvegliata da ZUMA, il cucciolo di labrador color cioccolato, calmo ed affidabile, il cane acquatico della squadra dei Paw Patrol. Qui i bimbi si rinfrescheranno nei mesi estivi più caldi sullo scivolo acquatico.


L’area RELAX rappresenterà una coccola soprattutto per i genitori: ci si potrà sdraiare su comode sdraio nel verde per leggere e chiacchierare o passeggiare in libertà a piedi nudi sull’erba del parco. Il colore dell’area sarà il verde e guardiano dell’ambiente e delle sue regole sarà ROCKY, cucciolo meticcio, il più creativo del gruppo dei Paw Patrol, il cui motto è “Riciclare è meglio che buttare!”.

In questa zona presenti anche due giochi da fare con mamma e papà: la scacchiera con gli scacchi giganti e il labirinto. Ad aiutare i piccoli a trovare la via per uscire dal gioco MARSHALL, il cucciolo di dalmata, cane pompiere da salvataggio. 







L’area ANIMALI, indicata col colore viola, accanto al parco, è stata inserita per accogliere anche gli amici di casa, per farli rilassare mentre i loro padroncini giocano. Il protagonista di questa zona non poteva essere che RYDER, il bimbo di dieci anni, leader della squadra dei cuccioli. Ama i cagnolini e sa essere rispettoso con loro, tanto da insegnare ai visitatori del parco le regole per prendersi cura del proprio animaletto del cuore. 


L’area RISTORO, identificata col colore giallo, sarà il punto di ritrovo durante la permanenza al parco, per sorseggiare una bibita fresca o mangiare qualcosa di buono, con un’offerta culinaria variegata: proposte a dimensione bimbo, cibi sani e menù vegetariani, vegani o per celiaci. 

La mascotte dell’area ristoro sarà RUBBLE, cucciolo di bulldog inglese, il più goloso di tutti i Paw Patrol, che ama mangiare, oltre a scorrazzare su skateboard e snowboard.


Nel cuore del parco saranno presenti anche: l’ARENA dove a scadenza regolare verranno realizzati spettacoli e incontri con le mascotte, l’area dei GIOCHI MUSICALI dove ballare e scatenarsi e il CINEMA OUTDOOR dove saranno proiettate le puntate del cartone PAW PATROL. 





A badare all’organizzazione logistica e al funzionamento del parco, affinché sia comodamente accessibili a tutti, sarà CHASE, il cucciolo di pastore tedesco che ama il colore blu, il cane poliziotto nonché guida del gruppo dei Paw Patrol. Di gran lungo il più maturo ed intelligente dei cagnolini, prende molto sul serio le sue missioni e insegnerà ai bambini proprio a perseguire mission speciali. I visitatori più piccoli verranno infatti invitati, con giochi coinvolgenti e laboratori didattici durante la loro permanenza nel parco, a imparare le regole del rispetto dell’ambiente, degli animali, del mangiar bene e del sapersi comportare in gruppo.


Infine nel parco presenti due spogliatoi e una nursery per accogliere le mamme con i bimbi più piccoli, con area riservata per l’allattamento e zona cambio pannolini. 


Il parco sarà aperto: 

- ad APRILE il sabato e la domenica

- a MAGGIO il sabato e la domenica

- a GIUGNO (fino al 18) il sabato e la domenica

- a GIUGNO (dopo il 18) dal martedì alla domenica

- a LUGLIO dal martedì alla domenica

- ad AGOSTO dal martedì alla domenica

- a SETTEMBRE (fino al 10) dal martedì alla domenica 

- a SETTEMBRE (dopo il 10) il sabato e la domenica


ORARIO DI APERTURA:

- dal martedì al venerdì 10.30 – 18.30

- sabato e domenica 11.00 – 18.00

- lunedì sempre chiuso


Ultimo ingresso consentito al parco due ore prima dell’orario di chiusura.


APERTURE STRAORDINARIE:

25 aprile; 1 maggio; 2 giugno; 15 agosto



Tutte le info del parco sul sito ufficiale 

www.jollyland.it

FB JollyLANDtorino

IG JollyLANDtorino




Biglietti in prevendita con il circuito Ticket One con partenza vendite da giovedì 13 aprile alle ore 12.

Biglietti in vendita anche presso il botteghino del parco nei giorni ed orari di apertura.


DETTAGLIO PREZZI:

Intero: 12 euro + prevendita

Ridotto bambini (3 anni compiuti – 12 anni): 10 euro + prevendita

Ridotto partners * (es: Possessori di Torino + Piemonte Card): 10 euro

Ridotto scuole e centri estivi (minimo 15 studenti): 8 euro + prevendita


Pacchetto gruppo *: 120 euro per 15 persone paganti


Pacchetto VIP * per festeggiare il proprio compleanno o festa a JollyLAND, usufruendo di un’area riservata per la durata di due ore: 150 euro per un minimo di dieci persone; ogni persona oltre le dieci ha il costo di 8 euro.


Pacchetto famiglie (inteso come due adulti e due bambini): 39 euro.





Ridotto speciale stagione (è un biglietto nominale per un bambino che consente l’ingresso illimitato a JollyLAND nei giorni di apertura fino al termine dell’animazione Paw Patrol): 99 euro + prevendita

NOTA BENE: ad ogni ingresso il bambino in possesso del ridotto speciale stagionale dovrà essere accompagnato da un adulto pagante. 


* Il ridotto partners, il pacchetto gruppo e il pacchetto VIP sono prenotabili solo scrivendo all’indirizzo e-mail info@jollyland.it


 

All’interno di JollyLAND presente ampio parcheggio interno al costo accessorio di 3 euro, acquistabile solo in loco, fino ad esaurimento posti. 















Post popolari in questo blog

SALONE DEL VINO DI TORINO

SALONE DEL VINO DI TORINO Esplora il Piemonte attraverso i suoi vini  2, 3 E 4 MARZO 2024 II edizione Torna il Salone del Vino di Torino, da sabato 2 a lunedì 4 marzo. Da martedì 27 febbraio il palinsesto del Salone OFF, con una settimana di eventi diffusi in tutta la città Il Salone del Vino di Torino cresce: 500 le cantine attese, tra weekend di esposizione ed eventi OFF, e più di 100 gli appuntamenti in città. Nasce inoltre un comitato scientifico www.salonedelvinotorino.it   Torino, 12 febbraio 2024 - Il Salone del Vino di Torino giunge alla sua II edizione da sabato 2 a lunedì 4 marzo all’interno di due spazi espositivi: le OGR Torino e il Museo Nazionale del Risorgimento Italiano. Ad anticiparlo, una settimana di eventi diffusi in tutta la città all’interno di un ricco palinsesto OFF del Salone, che da quest’anno ruota attorno a due sedi principali, Il Circolo dei lettori e Combo Torino. Sono infatti oltre 100 gli appuntamenti in programma da martedì 27 febbraio che accompagnano

Robert Capa e Gerda Taro: la fotografia, l’amore, la guerra

Robert Capa e Gerda Taro: la fotografia, l’amore, la guerra 14 febbraio – 2 giugno 2024 A cura di Walter Guadagnini e Monica Poggi CAMERA - Centro Italiano per la Fotografia presenta la mostra Robert Capa e Gerda Taro: la fotografia, l’amore, la guerra nelle sale del Centro espositivo di via delle Rosine a Torino dal 14 febbraio al 2 giugno 2024. Un’altra grande mostra - dopo le personali dedicate a Eve Arnold, Dorothea Lange e André Kertész - che racconta con oltre 120 fotografie uno dei momenti cruciali della storia della fotografia del XX secolo, il rapporto professionale e affettivo fra Robert Capa e Gerda Taro, tragicamente interrottosi con la morte della fotografa in Spagna nel 1937. Fuggita dalla Germania nazista lei, emigrato dall’Ungheria lui, Gerta Pohorylle ed Endre – poi francesizzato André – Friedmann (questi i loro veri nomi) si incontrano a Parigi nel 1934, e l’anno successivo si innamorano, stringendo un sodalizio artistico e sentimentale che li porta a freque

Mythos: Creature Fantastiche” inaugura a Torino

La nuova mostra “Mythos: Creature Fantastiche” inaugura a Torino, la capitale italiana dell'Esoterismo La Città Magica ospita la prima esposizione nel suo genere dal 7 marzo al 7 luglio 2024 presso le Antiche Ghiacciaie di Porta Palazzo al Mercato Centrale Torino.  Il fascino millenario di Torino si arricchisce di un nuovo capitolo di mistero e meraviglia con l'arrivo di Mythos: Creature Fantastiche, un'esperienza straordinaria che apre le porte delle Antiche Ghiacciaie di Porta Palazzo presso il Mercato Centrale Torino a partire dal 7 marzo 2024. La nuova mostra è pronta a svelare per la prima volta i segreti della magia bianca e delle creature leggendarie che popolano l'immaginario collettivo proprio nella città di Torino, la capitale italiana dell'esoterismo.  Nei miti le divinità e le figure leggendarie prendono vita e si trasformano, assumendo spesso forme ibride composte da animali reali, fantastici e anche da parti umane, creando così entità che incarnano le