31/10. Un incredibile padiglione delle meraviglie, una straordinaria baracca dei fenomeni portata in scena dal carismatico Jabba, illusionista, imbonitore ispirato dal geniale Barnum
Il Freak Show del Mago Jabba promette emozioni forti al Circolo Amici della Magia per Halloween
Una originale serata di Halloween a cui il pubblico (over 14) è invitato a partecipare con dress code in tema con l’Horror Show del Mago Jabba
Giovedì 31 ottobre alle 21 va in scena al Circolo Amici della Magia di Torino (Via Salerno 55) una speciale serata di Halloween intitolata Jabba’s Freak Horror Show (Ingresso 20 €. Consigliato ai maggiori di 14 anni): uno spettacolo d’altri tempi che riporta in vita i padiglioni delle meraviglie resi celebri dallo showman Barnum (e rievocati sul grande schermo dall’omonimo musical cult), con curiosità, illusioni, magie, grandi serpenti, animali a due teste e fenomeni da baraccone a pochi centimetri dal pubblico.
Il Mago Jabba, al secolo Piero Ustignani, è un personaggio fuori dal comune, un illusionista, ma anche e soprattutto un istrionico imbonitore fuori dal tempo. Una serata sconsigliata ai deboli di cuore, che promette di regalare emozioni forti, alla quale il pubblico è chiamato a partecipare indossando un dress code in tema con l’horror show. Nel corso della serata sarà premiato il travestimento più originale.
La serata si colloca nella programmazione del Circolo Amici della Magia i cui ultimi appuntamenti hanno registrato il tutto esaurito. È raccomandata la prenotazione ai numeri 339.4998327 oppure 339.6088552.