Ritorna
"Via Stradella c’è"
domenica 16 aprile
_La festa, organizzata dall'Associazione Commercianti di via Stradella con il patrocinio della Circoscrizione 5 di Torino, si terrà dalle ore 9.00 alle ore 19.00
Negozi aperti nella via pedonalizzata, presenza di bancarelle e di associazioni sportive, artigianato, prodotti tipici e attrazioni per i più piccoli: saranno questi alcuni dei punti fermi della festa di via Stradella , un appuntamento che non smette mai di stupire e che ritorna domenica 16 aprile dalle ore 9.00 alle ore 19.00.
*La novità di questa edizione è una sfilata di abiti da sposa anni '80 organizzata da Even29 Onlus, l'associazione che raccoglie le donazioni di abiti da sposa e sposo e li presta per un giorno a coppie di sposi in condizioni di difficoltà economiche. L'associazione ha raccolto nel tempo oltre 300 vestiti da sposa e da sposo dagli anni 30 in poi: durante la Festa sarà disponibile a raccogliere nuove donazioni.*
All’evento parteciperanno anche le associazioni del territorio.
A partire dalle ore 9.00 sarà possibile fare acquisti nei negozi della via o passeggiare tra le bancarelle extralimentari in cerca dei prodotti tipici dell’artigianato. I bar, le pizzerie e i ristoranti rimarranno aperti per offrire le loro specialità per una colazione o un pranzo di qualità. Non mancheranno gli stand allestiti da commercianti, artigiani, produttori e hobbisti.
Durante l’arco della manifestazione la strada sarà pedonalizzata. Animazioni e flash mob a cura delle associazioni sportive del territorio renderanno la festa ancora più divertente. Wlady, il noto conduttore radiotelevisivo, racconterà in diretta l'andamento della festa.