Passa ai contenuti principali

Nitto ATP final

Se sei un appassionato di tennis o semplicemente vuoi assistere a uno spettacolo sportivo di alto livello, non puoi perderti le finali ATP di tennis che si svolgeranno a Torino dal 12 al 19 novembre 2023. Si tratta di uno dei più importanti tornei di tennis a livello internazionale, che vedrà gli otto migliori tennisti al mondo contendersi il titolo di Masters of Nitto ATP Finals.



Torino ospiterà per la terza volta questo prestigioso evento, dopo aver vinto la candidatura contro città come Manchester, Tokyo, Singapore e Londra. Il palcoscenico sarà il Pala Alpitour, la più grande arena sportiva al coperto d’Italia, che potrà ospitare fino a 15.000 spettatori.


Tra gli otto maestri ci sarà anche l’italiano Jannik Sinner, quarta testa di serie del tabellone e vincitore del China Open 2023. Il giovane talento azzurro sfiderà il numero uno del mondo Novak Djokovic, sei volte vincitore delle Finals e detentore del titolo, il numero due Carlos Alcaraz, sensazione della stagione e campione a Wimbledon, il numero tre Daniil Medvedev, finalista lo scorso anno, il numero cinque Stefanos Tsitsipas, vincitore dell’edizione del 2019, il numero sei Andrey Rublev, il numero sette Holger Rune e il numero otto Alexander Zverev.


Il torneo si svolgerà con la formula del round robin, con due gironi da quattro giocatori ciascuno. I primi due classificati di ogni girone accederanno alle semifinali, dove il primo del gruppo A incontrerà il secondo del gruppo B e viceversa. La finale si giocherà domenica 19 novembre alle ore 19.


Le partite si potranno seguire in diretta su Sky Sport, sui canali 201 e 203, e in streaming con Sky Go e NOW4. I biglietti per assistere dal vivo agli incontri sono disponibili sul sito ufficiale delle ATP Finals.


Le finali ATP di tennis sono un’occasione unica per ammirare i migliori tennisti del mondo in azione e per vivere l’atmosfera di un evento sportivo di portata mondiale. 

Se ti trovi a Torino o nei dintorni, non lasciarti sfuggire questa opportunità!

Post popolari in questo blog

SALONE DEL VINO DI TORINO

SALONE DEL VINO DI TORINO Esplora il Piemonte attraverso i suoi vini  2, 3 E 4 MARZO 2024 II edizione Torna il Salone del Vino di Torino, da sabato 2 a lunedì 4 marzo. Da martedì 27 febbraio il palinsesto del Salone OFF, con una settimana di eventi diffusi in tutta la città Il Salone del Vino di Torino cresce: 500 le cantine attese, tra weekend di esposizione ed eventi OFF, e più di 100 gli appuntamenti in città. Nasce inoltre un comitato scientifico www.salonedelvinotorino.it   Torino, 12 febbraio 2024 - Il Salone del Vino di Torino giunge alla sua II edizione da sabato 2 a lunedì 4 marzo all’interno di due spazi espositivi: le OGR Torino e il Museo Nazionale del Risorgimento Italiano. Ad anticiparlo, una settimana di eventi diffusi in tutta la città all’interno di un ricco palinsesto OFF del Salone, che da quest’anno ruota attorno a due sedi principali, Il Circolo dei lettori e Combo Torino. Sono infatti oltre 100 gli appuntamenti in programma da martedì 27 febbraio che accompagnano

Marco Mengoni alle OGR

Marco Mengoni presenta “Materia, Le parole” alle OGR Talks Il 12 febbraio 2024, Marco Mengoni, noto cantautore e co-conduttore di Sanremo 2024, sarà presente alle OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino per un evento speciale di OGR Talks. Durante l’incontro, Mengoni dialogherà con Martino Gozzi, Amministratore Delegato della Scuola Holden, e Lorenza Ghinelli, insegnante e scrittrice. L’obiettivo è presentare la raccolta di racconti intitolata “Materia, Le parole”, edita da Rizzoli, scritta dagli studenti e studentesse della Scuola Holden e ispirata alle canzoni di Marco Mengoni. La raccolta di racconti è un caleidoscopio narrativo che si sviluppa in tre capitoli musicali: Terra, Pelle e Prisma. Gli studenti hanno creato storie, poesie e riflessioni basate sulle suggestioni dei brani dell’artista. Ogni racconto è legato a una specifica canzone, e la voce di Marco Mengoni accompagna il lettore come un filo conduttore prezioso. L’artista, appassionato di pittura e disegno, ha anche c

Irama a Torino

  IN GARA ALLA 74ª EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2024 CON “TU NO”   IRAMA ANNUNCIA NUOVE DATE LIVE 2024 IN AUTUNNO NEI PALAZZETTI 6 DICEMBRE – INALPI ARENA DI TORINO Biglietti in vendita dal 14 febbraio nei punti vendita autorizzati   Irama annuncia una nuova serie di date live per il 2024: oltre allo show evento all’Arena di Verona il cantante sarà protagonista dei principali festival in estate e dei palazzetti in autunno, arrivando all’INALPI ARENA di Torino il 6 dicembre.   Il tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, sarà l’occasione per ascoltare dal vivo le hit dell’artista e anche “Tu no”, ballad con cui è in gara alla 74ª edizione del Festival di Sanremo.   I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com da venerdì 9 febbraio alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 14 febbraio alle ore 14:00.   Con 47 dischi di platino, 4 dischi d'oro con quasi due miliardi di streaming e oltre 900 milioni views per i suoi video, IRAMA partecipa