Passa ai contenuti principali

THE SWEET LIFE SOCIETY ORCHESTRA CHRISTMAS CONCERT

 OFF TOPIC
presenta

THE SWEET LIFE SOCIETY ORCHESTRA
CHRISTMAS CONCERT 
live con “SWING CIRCUS” 


Sabato 23 dicembre, ore 21:30 
OFF TOPIC
via Giorgio Pallavicino 35 - Torino



Prenotazione per cena consigliata, scrivendo al Bistrò di OFF TOPIC su WhatsApp al 388.446.3855




Torino 19 dicembre 2023 - Da Natale a Capodanno sono ancora tantissimi gli eventi nel segno dell’aggregazione dell’hub culturale della Città di Torino - da sempre nello spirito di OFF TOPIC - in programma per questo fine 2023. 



Non è Natale a OFF TOPIC senza il Christmas Concert della The Sweet Life Society Orchestra: una tradizione iniziata in via Pallavicino dodici anni fa che ha reso lo SWING CIRCUS Natalizio di Torino il più magico di tutto l'anno, nonché uno degli eventi musicali Natalizi più popolari in città.



Sabato 23 dicembre sotto l'albero di Swing Circus si potranno trovare e svelare tante sorprese pensate per rendere ancora più magico il momento della pre-vigilia. Un viaggio unico attraverso il tempo dove passato e presente si fondono in un irresistibile mix di musica elettronica, balli lindy hop e spettacoli circensi. Un'esperienza che abbraccia gli amanti del vintage e i nottambuli del nightclubbing, creando un'atmosfera variegata immortalata negli anni dagli scatti del nostro iconico photo set (che potete trovare anche sulla pagina ufficiale di facebook "Swing Circus // The First italian Electro-Swing Party").



Nato a Torino nel 2009 da un’idea dei due producer sabaudi The Sweet Life Society, Swing Circus ha viaggiato attraverso Torino, Genova, Milano, Roma, Parma, Reggio Emilia arrivando persino a Madrid. In oltre dieci stagioni, il circo ha accolto artisti e DJ internazionali, affermandosi come un pilastro nel panorama del nightclubbing italiano.



Ingresso a biglietto. Acquista il ticket in cassa la sera dell’evento, oppure on line qui:: https://bit.ly/christmas_sweet





BIO SWEETLIFE 

Il progetto nasce nel 2008 dall'incontro dei due produttori Gariele Concas e Matteo Marini. Dopo le prime sperimentazioni sonore ed esibizioni, trova il suo naturale sfogo trasformandosi in una band con il coinvolgimento di musicisti dal vivo (9 sul palco), dando vita alla Sweet Life Orchestra che può vantare più di dieci anni di tournée internazionali nei più prestigiosi festival e club come Glastonbury, Eurosonic, Bestival, Lovebox, Wilderness, Latitude, Boomtown, Fusion, Lowlands, Paradiso Amsterdam, Village Underground London e molti altri.



I due produttori uniscono nel loro stile unico il groove di melodie vintage e sonorita’ caraibiche con i beat del puro hip hop made in USA e la più la poderosa bass music britannica in un mix elegante, raffinato e sorprendente, dove la ricca sessione di fiati e la chitarra si fondono alla perfezione sulle basi costruite live con drum machines e sampler , il tutto accompagnato dalla voce esplosiva dei due mc Giulietta Passera e Moreno Turi aka Emenél.



www.sweetlifefaktory.com



OFF TOPIC - Hub culturale, Via Giorgio Pallavicino 35

Ideare, valorizzare, educare, diffondere e connettere: questi i principi su cui si fonda OFF TOPIC, l’hub culturale della città di Torino, progetto del Torino Youth Centre, riconosciuto dal Comune di Torino come Centro di Protagonismo Giovanile il cui direttivo è formato da Goodness APS, Klug APS, Cerchio di Gesso. 

Il Torino Youth Centre è l'associazione di secondo livello che attraverso una progettualità di rete, coordina il funzionamento, le attività e gli spazi di Via Pallavicino 35, rendendo OFF TOPIC hub culturale e sede di attività formative (corsi, workshop, conferenze) e co-working, residenze artistiche, musica live, teatro, proiezioni, reading e eventi off di rassegne cittadine, attività sociali e di promozione del territorio.




OFF TOPIC

via Giorgio Pallavicino, 35 - 10153 Torino


SEGUI OFF TOPIC

http://offtopictorino.it

https://www.instagram.com/offtopictorino

https://www.facebook.com/offtopictorino


Post popolari in questo blog

SALONE DEL VINO DI TORINO

SALONE DEL VINO DI TORINO Esplora il Piemonte attraverso i suoi vini  2, 3 E 4 MARZO 2024 II edizione Torna il Salone del Vino di Torino, da sabato 2 a lunedì 4 marzo. Da martedì 27 febbraio il palinsesto del Salone OFF, con una settimana di eventi diffusi in tutta la città Il Salone del Vino di Torino cresce: 500 le cantine attese, tra weekend di esposizione ed eventi OFF, e più di 100 gli appuntamenti in città. Nasce inoltre un comitato scientifico www.salonedelvinotorino.it   Torino, 12 febbraio 2024 - Il Salone del Vino di Torino giunge alla sua II edizione da sabato 2 a lunedì 4 marzo all’interno di due spazi espositivi: le OGR Torino e il Museo Nazionale del Risorgimento Italiano. Ad anticiparlo, una settimana di eventi diffusi in tutta la città all’interno di un ricco palinsesto OFF del Salone, che da quest’anno ruota attorno a due sedi principali, Il Circolo dei lettori e Combo Torino. Sono infatti oltre 100 gli appuntamenti in programma da martedì 27 febbraio che accompagnano

Robert Capa e Gerda Taro: la fotografia, l’amore, la guerra

Robert Capa e Gerda Taro: la fotografia, l’amore, la guerra 14 febbraio – 2 giugno 2024 A cura di Walter Guadagnini e Monica Poggi CAMERA - Centro Italiano per la Fotografia presenta la mostra Robert Capa e Gerda Taro: la fotografia, l’amore, la guerra nelle sale del Centro espositivo di via delle Rosine a Torino dal 14 febbraio al 2 giugno 2024. Un’altra grande mostra - dopo le personali dedicate a Eve Arnold, Dorothea Lange e André Kertész - che racconta con oltre 120 fotografie uno dei momenti cruciali della storia della fotografia del XX secolo, il rapporto professionale e affettivo fra Robert Capa e Gerda Taro, tragicamente interrottosi con la morte della fotografa in Spagna nel 1937. Fuggita dalla Germania nazista lei, emigrato dall’Ungheria lui, Gerta Pohorylle ed Endre – poi francesizzato André – Friedmann (questi i loro veri nomi) si incontrano a Parigi nel 1934, e l’anno successivo si innamorano, stringendo un sodalizio artistico e sentimentale che li porta a freque

Mythos: Creature Fantastiche” inaugura a Torino

La nuova mostra “Mythos: Creature Fantastiche” inaugura a Torino, la capitale italiana dell'Esoterismo La Città Magica ospita la prima esposizione nel suo genere dal 7 marzo al 7 luglio 2024 presso le Antiche Ghiacciaie di Porta Palazzo al Mercato Centrale Torino.  Il fascino millenario di Torino si arricchisce di un nuovo capitolo di mistero e meraviglia con l'arrivo di Mythos: Creature Fantastiche, un'esperienza straordinaria che apre le porte delle Antiche Ghiacciaie di Porta Palazzo presso il Mercato Centrale Torino a partire dal 7 marzo 2024. La nuova mostra è pronta a svelare per la prima volta i segreti della magia bianca e delle creature leggendarie che popolano l'immaginario collettivo proprio nella città di Torino, la capitale italiana dell'esoterismo.  Nei miti le divinità e le figure leggendarie prendono vita e si trasformano, assumendo spesso forme ibride composte da animali reali, fantastici e anche da parti umane, creando così entità che incarnano le